23 aprile 2014

Nordic collection @ Maisons du Monde

Mi è arrivato il catalogo finalmente la scorsa settimana e oh-mio-dio... ho passato le feste a sfogliarlo! Posso veramente dire che mi piace TUTTO per quanto riguarda la collezione di ispirazione nordica, dai colori ai materiali; ogni pezzo è curato nei minimi dettagli e con un tocco vintage anni '50. Due sono le nuance di punta: il grigio e l'azzurro in varie declinazioni (dall'ottanio al pastello) e l'arancione, abbinato ai toni caldi della terra. Io personalmente preferisco le prime, in tinta con la terra della menta piperita ;) Comunque non potrei chiedere di meglio, veramente complimenti ai designers e agli stylists che hanno curato le foto che vi riporto qui, siete d'accordo con me? 











Inoltre il catalogo è fatto proprio bene e gradevole da sfogliare: diviso in sezioni di stile, c'è qualcosa veramente per tutti i gusti, dal shabby chic all'etnico. Se non l'avete ancora visto, ordinatelo online qui, vi arriverà gratuitamente a casa! A questo punto raccolgo adesioni: chi viene a fare una gita al negozio di Mestre? Can't wait anymore :)


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...