19 aprile 2014

Easter DIY inspirations

Il mio modo per avvicinarvi alle feste è quello di ispirare la vostra creatività, perciò per questo weekend vi propongo qualche DIY di Pasqua dell'ultimo minuto, semplice e tenero, trovato nel web. Per rallegrare la vostra casa con i caldi colori della primavera, per offrire un pensiero fatto a mano con amore ad una persona speciale, e per stimolare la bambina dentro di noi che ancora si diverte un mondo a ritagliare e colorare... Io ho deciso di cimentarmi con le uova frangettose: coriandoli dappertutto! Voi quale craft preferite? 


Tutorial biglietti di auguri via Northstory


Tutorial Easter Eggs via A Subtle Revelry


Tutorial palloncini dipinti a mano via Sweet Lulu


Tutorial Bunny Bag via Mer Mag


Non mi resta che lasciarvi con un augurio di tanta serenità, gioia, famiglia e... buon cibo! Vi do appuntamento alla prossima settimana sul blog ;)

2 commenti:

  1. Ciao Alice e tanti auguri di buona Pasqua, seppur in ritardo... che bello qui da te e che belli questi DiY che ci proponi... io in particolari adoro i palloncini-uova... credo che i bambini si divertirebbero un sacco a farli!
    Sarà un piacere passare a trovarti, intanto ti abbraccio
    ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, auguri in ritardo anche a te! I palloncini sono perfetti per i bambini, ma anche per noi eheh... Grazie per essere passata, sei la benvenuta nel mio blog ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...