8 ottobre 2014

My lovely shopping @ Tiger

Mi erano giunte leggende, voci e lodi da ogni dove riguardo a Tiger, una mirabolante catena danese di negozi di accessori per la casa e chincaglierie varie, ma ancora non avevo avuto modo di verificare con mano la loro veridicità. Ebbene, questo weekend ho fatto una gita in compagnia al punto vendita più vicino (che purtroppo - o per fortuna - non è nella mia città), e sono rimasta estasiata: guardate cos'ho portato a casa con meno di 20 euro (incartato in una deliziosa carta baffuta)!

I heard legends, rumors and praises from everywhere about Tiger, an amazing Danish retail store of home accessories and various knick-knacks, but I still had not been able to verify with hand their veracity. Well, this weekend I made a trip with friends to the nearest store (which unfortunately - or fortunately - is not located in my town), and I was delighted: look what I brought home with less than 20 euro (wrapped in a cute moustache-paper)!



Finalmente ho trovato degli oggetti che bramavo da tanto, come il centrotavola diamantato, il washi tape e le lettere decorative. Poi non ho potuto fare a meno di mettere nel carrello anche quel sotto pentola in sughero pieno di triangoli, un paio di ceramiche che sembrano appena uscite da Pinterest, e visto che mi serviva un cavetto usb di ricambio... perchè non approfittarne? Sono soddisfatta al cento per cento e vi consiglio vivamente di farci un giro, ci sono oltre 120 punti vendita in Italia e ogni mese escono nuovi oggettini di design! Alla fine volete vedere come ho sistemato alcuni di questi oggetti in casa?

I finally found some items I longed for so much, as the diamond centerpiece, some washi tape and decorative letters. Then I couldn't restrain myself to put in the basket that corck under-pot full of triangles, a few ceramics that seem just come out from Pinterest, and since I needed a spare usb cable... why not take advantage? I'm totally satisfied and I highly recommend you a ride, there are over 120 stores in Italy and new design objects are released every month. Would you see how I styled some of these items in my house?





4 commenti:

  1. Hai avuto proprio buon occhio, che belle cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiorella, e dire che c'era proprio l'imbarazzo della scelta! Ti sarebbe piaciuto ;)

      Elimina
  2. Vado vado, domani ci vado !!!!!! Il guaio è che a Torino ce ne sono fin troppi di negozi Tiger..... Una rovina ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, beata te!! Qui a Padova neanche uno...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...