19 maggio 2015

Blogger visit @ Viridea Garden Center

Eccomi finalmente anch'io con il mio reportage fotografico del Blogger Day Viridea, tenutosi lo scorso 9 maggio al Viridea Garden Center di Rho (MI)! Emozionatissima di ricevere l'invito, non potevo non partire per il mio primo evento vero e proprio da blogger: una giornata all'insegna del verde e dell'home decor. Non vedevo l'ora di conoscere gli organizzatori e le altre blogger, perciò zaino in spalla e reflex alla mano mi sono precipitata in quel di Milano... e sono rimasta davvero soddisfatta dell'esperienza! Siamo state accolte calorosamente e coccolate da uno staff premuroso e gentile, abbiamo avuto l'occasione di partecipare a un workshop a tema DIY green tenuto da Elisabetta di Stylist-à-porter (di cui sotto un assaggio!), e siamo state deliziate da un buffet curato da Monica di Un biscotto al giorno (ho amato la torta di fragole, te lo devo dire).  

Finally here I am with my photographic record of the last Viridea Blogger Day, that took place on May, 9 in the Viridea Garden Center in Rho (MI)! I was so excited to receive the invitation that I absolutely had to go to my first real blogger's event: an entire day about green and home decor. I couldn't wait to meet the organizers and the other bloggers too, so I took my reflex and a bag and I left for Milan... I'm so happy of having been part of this experience! We were warmly welcomed and pampered by a very kind staff, and we had the opportunity to attend a green DIY workshop held by Elisabetta of Stylist-à-porter (pictures below!). At the end, Monica of Un biscotto al giorno set up some delicious finger food for us (I definetly loved the strawberry cake!).






Vedere le mani di Elisabetta realizzare questi DIY che sembravano appena usciti da Pinterest è stato di grande ispirazione, perchè mi ha ricordato che spesso bastano davvero buona volontà e pochi materiali (anche di recupero) per creare qualcosa di originale per la propria casa. Sicchè, posso non accogliere anch'io la sfida lanciataci dallo staff di Viridea per un contest a sorpresa a tema green? Con una shopping card da 25€ ho recuperato qualche oggetto utile per il mio scopo, e d'altra parte non avevo che l'imbarazzo della scelta tra le meraviglie verdi e non che offre lo shop! Tornate qui il 3 GIUGNO e scoprirete cosa mi sono inventata ;)

These cute but simple DIY made by Elisabetta really inspired me, because they reminded me that often is enough to have some good will and few materials to create something original for our homes. Then, I definetly have to join the Viridea's challenge: a blog contest with a green DIY twist. I bought some stuff I could use for this little project in the Viridea's store, with a 25€ shopping card that the staff gave to each one of us. In their shop you can find a lot of homely decor objects and beautiful plants! I think you should come back here on June, 3 to discover my first DIY tutorial ;)



Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d 

Infine, ecco i nostri bei faccini satolli e soddisfatti per la bellissima giornata: ne riconoscete qualcuno? Sono (da destra): Laura di Vivere a piedi nudi, Valentina di A day with V, Elisabetta di Stylist-à-porter, Alessandra di A casa di Ale, Monica di That's Monique, io (l'unica beona con lo spritz in mano, sì), Serena di Cappello a Bombetta, Lucia di Bubbles Before Bed e Alessandra di Gucki. Ragazze, che dire, è stato un piacere conoscervi tutte... alla prossima occasione :)

At least, here we are, the happiest bloggers of the day: do you recognize us? We are (from  the right): Laura of Vivere a piedi nudi, Valentina of A day with V, Elisabetta of Stylist-à-porter, Alessandra of A casa di Ale, Monica of That's Monique, me (the only one with a glass in her hand, LOL), Serena of Cappello a Bombetta, Lucia of Bubbles Before Bed and Alessandra of Gucki. Girls, what more can I say... it's been a pleasure meeting you all, hope to see you soon :)


Photo by Viridea

2 commenti:

  1. Complimenti! Caspita, da assidua a Quel garden center..Vi ho perse...Alla prossima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Ma resta aggiornata con il contest, perchè di certo una di noi tornerà da quelle parti a breve ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...