10 marzo 2014

Home styling in the Netherlands

Pinterest è una risorsa straordinaria che pullula di immagini di interni una più bella dell'altra, e ogni tanto mi soffermo a studiare la fonte di quelle che mi colpiscono maggiormente, facendo sempre interessanti scoperte. Questa volta ho trovato una stylist olandese di nome Kim Timmerman dal gusto nordico ovviamente impeccabile: il sito per fortuna non richiede di una gran traduzione, perchè è fatto soprattutto di foto meravigliose che non hanno bisogno di tante parole. Vari home tours di interni ed esterni, ideati da questa creativa progettista, sono suddivisi per categorie di colore, in modo che si possa facilmente scegliere la palette che più ci piace. Io ho scelto per voi il rosa pastello: non è adorabile?









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...