3 marzo 2014

Acquisti dell'ultimo minuto + my new entryway

Vi ricordate la mia Wishlist dell'indecisa della scorsa settimana, con una top ten di prodotti Ikea? Mi avete dato tutte preziosi consigli per aiutarmi a scegliere gli oggetti migliori che rientrassero nel mio budget, o che potessero rivelarsi gli affari più utili. Alla fine vi aspettavate (me compresa) che avrei comprato il tavolo da esterno a ribalta APPLARO... Ebbene, sono stata un'ora buona in negozio a rimirarlo, misurarlo, provarlo ecc. Lo desideravo da tempo, ma ero al contempo molto indecisa perchè era il prodotto più costoso tra quelli che volevo e c'è da dire che un tavolo in giardino, anche se rovinato e un po' ingombrante, ce l'ho già. Quindi, nella confusione più totale, mi sono fatta un giro all'angolo occasioni prima di dirigermi in cassa e... guardate cos'ho trovato!


Il carrello RASKOG, di quel colore meraviglioso che ha fatto innamorare tante di noi... messo lì in bella vista, eppure ignorato da tutti. Il prezzo era perfetto, scontato del 40% per rientrare giusto giusto nei 30€ del mio buono, e non aveva nessun difetto evidente: destino! Secondo voi com'è andata a finire? Ammetto che lì per lì non sapevo bene che uso avrei potuto farne, non mi veniva in mente nessun angolino strategico dove infilarlo. Ho comprato d'istinto sperando ardentemente di trovare l'ispirazione una volta portato a casa, e così è stato: avevo un buon metro e mezzo di parete vicino alla porta d'ingresso che non era ancora attrezzato, tenevo le cose per terra o sul tavolo da pranzo. Ora invece ho questa meraviglia azzurra dove appoggiare la borsa quando torno, e vogliamo parlare poi del figurone che fa nella mia parete total white? Sicchè, inaspettatamente, mi ritrovo a presentarvi un restyling del mio ingresso. Hope you like it!




 Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d

4 commenti:

  1. Ottima scelta! Quel celeste pastello è delizioso in quell'angolo :) carina anche la lavagnetta con porta-lettere!

    RispondiElimina
  2. Ci sta benissimo! Era destino :-)
    Fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pensato anch'io, e nonostante l'esitazione iniziale ora sono contentissima di averlo preso! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...