10 febbraio 2014

I introduce you to my bedroom

Avrete notato il nuovo header del blog e, forse, vi sarete chiesti da dove spuntano fuori questi assaggini di arredamento... beh, sono dettagli della mia camera da letto in stile romantico-scandinavo! Finora non ve ne avevo mai parlato, ma pensando a quali oggetti mi rappresentassero per realizzare un'immagine di copertina personalizzata, ho risolto che non ci fossero stanza e dettagli che mi appartenessero di più. Con il mio lettone comodo pieno di morbidi cuscini, il mio gatto che si intromette sempre e la postazione di lavoro. Sui comodini, alcuni libri classici, una tazza di tisana calda e la mia rivista preferita. 

Ovviamente l'ho apparecchiata bene per fare la foto, ma nella quotidianità non è troppo diversa da così :) Gli arredi sono Ikea e alcuni dettagli li potete trovare nel post dove vi ho mostrato il restyling del mio living; per il resto vi lascio i link sotto le immagini. Ditemi che ne pensate!










LEIRVIK, struttura letto 
OFELIA VASS, copripiumino e due federe
AKERKULLA, fodera per cuscino
HEMNES, comodino
HEMMA, base per lampada da tavolo
EKAS, paralume

Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d

4 commenti:

  1. Molto bello l'insieme! Complimenti! Ho il letto uguale al tuo che mi piace ogni giorno di più. Come si chiama il micio?
    Berenice (compagna di Vlog Lab)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un letto bello ed economico! Il micio si chiama Oreste :)

      Elimina
  2. Mi piace! Sopratutto la palette di colori: bianco, nero e un tocco di verde. Anche il mio gatto si intromette sempre ;-)
    Fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Questo è l'anno del bianco e nero per me! Cari loro, sono degli impiccioni ♡

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...