8 febbraio 2014

This weekend I like...

Conoscete WEEW smart design? E' un progetto che raccoglie giovani creativi provenienti da vari ambiti: design, grafica, arte contemporanea e quant'altro. Nato da meno di un anno ma decisamente promettente, ha già in attivo una base a Torino e un sito dove si possono acquistare pochi ma validi oggetti d'arredo. Quello che mi ha attratta di più è lo slogan: “design democratico: pensiamo che le cose belle debbano essere alla portata di tutte le tasche"... niente di più condivisibile! Recentemente mi hanno contattata, così è con piacere che li ho scoperti e ho selezionato per voi i cinque prodotti che più mi sono piaciuti.





(1) LIGHTFRAME ORANGE, lampada da tavolo
(2) MIND WALL #M, lavagna adesiva
(3) EFFY, portaoggetti in feltro
(4) BLUE TIMESHAPE, orologio da parete
(5) MAIL ME, contenitore per corrispondenza


Colori primari e forme poliedriche sono l'arma vincente di questi oggetti semplici ma accattivanti: per questo è facile integrarli in ogni arredamento, non necessariamente solo negli ambienti ipermoderni. Se anche a voi piacciono fate subito un giro nel sito, perchè alcuni hanno una promozione del 20% per San Valentino da suggerire ai vari morosi/mariti! Basta inserire il codice WELOVE negli articoli contrassegnati dal cuore ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...