6 febbraio 2014

Due cuori e una capanna... sull'albero

Un paio di giorni fa, nel secondo episodio della rubrica "Dream houses" (qui), ho postato alcune affascinanti immagini di case sugli alberi e in particolare la numero 5 aveva attratto la mia attenzione... così ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che è una casa vacanze prenotabile su airbnb! Subito mi sono fiondata sul sito a sbirciare e ho trovato tantissime foto degli interni, accompagnate peraltro da recensioni entusiastiche. Volete sapere dove si trova?









Il romantico rifugio si trova ad Atlanta, Georgia ed è una gettonatissima meta per giovani coppie che cercano una fuga dalla realtà senza allontanarsi troppo dalle comodità cittadine. Immersa in un bosco, è formata da tre strutture costruite su alberi diversi (una camera da letto, un salottino e un terrazzo) e collegate da ponticelli sospesi, il tutto circondato da mille file di lucine bianche. L'atmosfera già sognante degli esterni è rispecchiata all'interno da un arredamento fatto di pezzi vintage e shabby chic, a cui bene si integrano il letto minimal e qualche dettaglio geometrico come i tappeti. La chicca? Il letto matrimoniale è montato su una piattaforma che può scivolare all'aperto, affacciandosi su un torrente. Non si potrebbe volere di più :) Certo la location non è vicina, ma fra poco è San Valentino e se qualcuno dovesse andare da quelle parti...



4 commenti:

  1. Che meraviglia!!!! Però se piove non dev'essere agevole :/

    RispondiElimina
  2. Che sogno!!! Ne avevo già visti alcuni, se non ricordo male uno in Francia in mezzo ad una splendida foresta.
    Prima o poi... ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...