22 gennaio 2014

Sky blue @ Ikea

Sarà questo gennaio atipico che già porta aria di primavera, sarà perchè cielo e acqua sono da sempre i miei elementi preferiti, ma per me il colore dell'anno è l'azzurro in tutte le sue sfumature, soprattutto turchese e ottanio. Forse l'avrete capito, vista la grafica del blog eheh :) Neanche a farlo apposta, oggi mi è apparso nella home di Facebook un post della mia mamma adottiva, l'Ikea, dove viene proposta proprio questa tinta in complementi d'arredo della nuova collezione primaverile. Hanno un effetto di gran carattere, soprattutto se abbinati ad un arredamento neutro fatto di bianchi, grigi e legno. E poi, come si sa, l'azzurro comunica pace e tranquillità, che non fanno mai male. Notate che fra l'altro viene proposto anche in coppia con il Radiant Orchid! Voglio appuntarmi le immagini qui, per lasciarmi/vi ispirare e chissà, magari per togliermi qualche sfizio, visto che ho un bel buono cicciotto da spendere ;) 


















2 commenti:

  1. Adoro l'ottanio e l'azzurro in tutte le sfumature tendenti al grigio. Ho ben due stanze azzurre a casa (no bimbi) e ne sono soddisfattissima :)
    Però... scusa scusa scusa... cos'è quel bel mobiletto della seconda foto? No perchè anche io sono parzialmente adottata da IKEA ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quella è una praticissima testiera da letto con vano contenitore, si chiama BRIMNES ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...