26 giugno 2015

Danish breakfast with ANNE BLACK

Se io vi dico Anne Black vi viene in mente niente? Beh, da oggi non potrete non ricordarvi di lei: è il nome di una designer danese che produce deliziosi oggetti di ceramica handmade, semplici e funzionali, ma con lo scopo di rendere speciali i nostri momenti domestici quotidiani. Ciò che mi ha conquistato di questi oggetti sono state le linee minimal e i colori semplici: mi sono innamorata a prima vista dei vasi pensili, perfetti per le mie succulente! Per non parlare delle ceramiche da cucina bianche e blu... sceglierne alcune è stato davvero difficile! Visitate il suo shop online e poi ditemi se non vi vengono gli occhi a cuore. Ora questi tre bellissimi pezzi, con cui ho realizzato uno piccolo styling durante la mia colazione di oggi, fanno ora parte della mia casa... e non vedo l'ora di mostrarli agli ospiti ;)

If I say to you "Anne Black company", does it remind you anything? Well, from now you won't forget her name: she is a Danish designer who produces lovely handmade ceramic objects. They are simple and functional, but able to make our daily home moments very special. Their minimal lines and simple colors definitely conquered me: I had a crush especially on the white hanging flowerpot, perfect for my succulents! And what about the blue&white kitchen ceramics? It's been really hard for me to choose only some of them! Let's visit her webshop, and then tell me if you don't fall in love with everything. This morning, I had a funny stylish breakfast with these three beautiful items you see in the pictures below... Now they're part of my home, and I really can't wait to show them to my guests!







Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d

(Post realizzato in collaborazione con Anne Black - guest post)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...