1 aprile 2015

My lovely shopping @ Tiger // spring edition

Ormai ve lo aspettate, dite la verità! E' il terzo post che scrivo sul mio shopping da Tiger, ogni nuova stagione mi sento in obbligo di andare a dare un'occhiata ed inevitabilmente ne esco a mani piene... povera me! Ma come sempre è tutto low cost, quindi mi sento in colpa fino ad un certo punto. E poi scusate, guardate cosa ho portato a casa con neanche venti euro... potevo resistere?

You were expecting this post... tell the truth! It's the third one I have written till now, about my home shopping at Tiger. Every beginning of a new season I have to go to take a look in the store... and everytime I inevitably buy something new! Everything was so cheap as always, so I don't feel too much guilty. Take a look to what I brought home this time, with less than twenty euros... How could I resist?


Innanzitutto DOVEVO avere anch'io una casetta in ferro, ce l'avete tutte ormai! E quelle lanternine di carta colorate? Appena le ho viste ho pensato che sarebbero state benissimo intrecciate alla testiera del mio letto in ferro battuto. Per una come me che non beve caffè, poi, quel set di tazzine dai pattern nordici era assolutamente essenziale in cucina... insomma, non sono felice se non compro qualche cazzatina ogni tanto. E stanno tutte benissimo in casa mia 

First, I absolutely had to buy a little iron house... because everyone already has one! And what about those little coloured lanterns? As soon as I saw them, I thought they could look great on my bed headboard! Then, let's talk about that nordic cup set... I never drink coffee, but I definetly needed it my kitchen! So, I think I'm not happy if i don't buy some useless but cute home stuff sometimes. But everything looks great in my house 




Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d

6 commenti:

  1. tutto delizioso, dove compri? Online non c'è molto (anzi diciamo pure poco o niente!)
    www.theswingingmom.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono di Padova quindi compro nello store che c'è qui in città (anche se questo shopping in particolare l'ho fatto nello store di Vicenza). Sul sito ufficiale dovrebbe esserci una mappa di tutti i negozi in Italia, prova a vedere se ce ne sono di vicini a casa tua :)

      Elimina
  2. Quelle tazzine sono una meraviglia, anch'io le ho acquistate qualche giorno fa da maisons du monde, sempre con motivi geometrici ma in tonalità pastello e anch'io, perlomeno qui da me, non bevo caffééééé!!! Ma erano irresistibilissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Laura, agli ospiti bisogna offrire il caffè in tazzine stilose! ;)

      Elimina
  3. Tutto delizioso e perfetto per casa tua ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...