19 novembre 2014

My 1st BARTER HEARTS with Blog a Cavolo

Finalmente riesco a sedermi di nuovo davanti al mio pc e a presentarvi il mio primo Barter Hearts - scambio di cuore - con Antonella di Blog a Cavolo! La sorte ha voluto accoppiare cavolo e menta, sapete qual è stato il risultato? Una piacevole conoscenza reciproca e un baratto di pacchetti azzeccatissimo!

Finally I can sit at my pc to show you my first Barter Hearts with Antonella, the Blog a Cavolo's owner! Cabbage and mint had a chance to meet each other, and guess what? I found a nice new friend and a perfect barter of gifts!


Ho dovuto pazientare tanto per aprire il mio pacchetto, essendo stata lontana da casa per le ultime due settimane. Il regalo di Antonella era incartato con la massima cura in modo semplice ma tenerissimo: tra una pioggia di coriandoli a forma di cuore, conteneva una deliziosa scatolina vintage di latta con nascosto dentro un centrino a crochet... nei miei colori azzurro e bianco! Niente di più appropriato per me :)

I had to be patience to unwrap my package, 'cause I've been far away from my home for the last two weeks. Antonella's gift was wrapped with love, in a simple but tender way: among a lot of little paper hearts, it contained a cute vintage tin box, with a crochet doily hidden inside. It's weaved with my two colors... light blue and white! Nothing more perfect for me :)




Eh sì, qui vi darò solo un'anteprima del contenuto, perchè voglio preparare un post con la dovuta calma e cura più avanti, per mostrarvi anche come lo abbinerò in casa mia. Perciò restate sintonizzati!

Da parte mia, ho ricambiato con un pacchetto tutto da gustare: se siete curiosi, cliccate sul post della mia collega. E se ancora vi state chiedendo cosa sia un Barter Hearts (male!), non potete non visitare il gruppo dedicato su Facebook per partecipare anche voi al prossimo turno... è un'occasione perfetta in vista del Natale!

But I'll show you just this preview for now, 'cause I want to find some quiet and care to write a better post in the next weeks, showing you how I styled these objects in my house. Anyway, I returned the gift with a really tasty package: are you curious to learn more about? Click on my mate's post! And if you don't know what a Barter Hearts is yet, you have to visit this Facebook group, so you can join the next round too... it's a perfect chance to celebrate Christmas!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...