30 luglio 2014

My new little girls for Urban Jungle Bloggers

Ok, l'estate non vuole arrivare (e non che mi dispiaccia perchè io così sto da dio), ma proprio quest'anno ero determinata a decorare il mio outdoor! Così, visto che la tempesta mi ha sradicato e annegato le piante più delicate, e visto che io comunque sono nota per non avere troppo pollice verde, ho puntato sulle piante grasse. Ne ho sempre avute diverse in giardino ma non le avevo mai considerate troppo... quest'anno invece vanno alla grande, e tutte quelle bellissime immagini che si trovano nella rete mi hanno ispirata. Con un ciuffetto di aloe di qua e un cactus di là, ho realizzato un angolo particolare a loro dedicato che mi ha molto soddisfatta... non vedo l'ora che si riproducano! :)






Adoro le tantissime sfumature di verde e le geometrie perfette che le contraddistinguono. Le amo tutte, ma soprattutto la Echeveria qua sopra mi ha rubato il cuore! E la vostra preferita qual è?

Photos by T h e P e p p e r m i n t L a n d

8 commenti:

  1. Mi piacciono tanto tutte le succulente, basta che non abbiano spine !!!!
    Bellissimo angolino :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non c'è niente di spinoso se non i mini cactus, che per ora fanno più che altro il solletico :D

      Elimina
  2. Such beautiful new girls for your green home!! Thumbs up!! Thank you for joining us!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Igor, I love your community, pleasured of being a little part of it :)

      Elimina
  3. What a nice collection of greens and flowers! My favorites are also the succulents, they are so graphic and blue-ish. Did you ever try watering the Echeveria from the top? The leaves don't absorb the water which makes the water drops look like jewels, so pretty. Thank you for being part of our green family, Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Judith, what a great suggestion, I will try! Thanks for welcoming me so kindly :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...