4 novembre 2013

Una casa shabby chic

Spulciando un vecchio numero di "Cose di Casa" di Febbraio, ho riscoperto un articolo che mi era molto piaciuto e ho pensato di condividerlo con voi. Cercando in internet ho ritrovato le foto di questa deliziosa casa, che è un ottimo esempio per chi ama lo stile shabby chic. Si trova a Barcellona, Spagna, ed è frutto di un progetto dell'interior designer Laura Masiques Jardì, che ha saputo costruire in maniera vincente degli ambienti ricchi di un fascino a metà strada fra il romantico retrò e il contemporaneo. Cosa mi piace soprattutto di questa casa? Adoro come gli arredi si sposino con la tinta delle pareti, che è abbastanza forte ma non per questo soffocante, e con il parquet in rovere sbiancato. La lunga balconata con ampie vetrate rende tutto più lumisoso e spazioso; infissi e cornici bianche sono poi un mio debole. Enjoy!




 




 





Fonti (non in ordine di immagine): (1)(2)(3)

Laura Masiques
Laura Masiques

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...